Top

Biliardi Pool Americano

I biliardi sportivi Cavicchi sono i tavoli più utilizzati nei più importanti tornei italiani e internazionali e del catalogo fanno parte anche i biliardi pool americano. Un attento studio dei parametri e degli standard consentono di utilizzare i biliardi Cavicchi non solamente all’interno dei locali o delle abitazioni private ma anche per le competizioni in tutte le gare ufficiali.

Origine del nome Biliardo Pool Americano

biliardi pool americano di Cavicchi fanno parte di una precisa specialità di biliardo che deve il nome alla sua provenienza; il biliardo americano infatti è nato e si è sviluppato nel Nord dell’America ed è diventato famoso in breve tempo in tutto il mondo. Questa specialità è giocata su un tavolo a buche larghe il doppio di quelle delle altre specialità, e si utilizzano sedici bilie, una bianca e quindici colorate e numerate.

I materiali da costruzione dei Pool Americani

biliardi pool americano proposti dall’azienda Cavicchi rispettano le caratteristiche internazionali anche nei materiali utilizzati: i tavoli sono costituiti infatti da un panno più ruvido e da una superficie in ardesia con uno spessore più piccolo rispetto agli altri. L’azienda si occupa anche della realizzazione e della fornitura di tutti gli accessori necessari per la dotazione e, se necessario, di eventuali parti di ricambio.

La qualità dei biliardi sportivi

La produzione di biliardi sportivi di grande qualità ha consentito a Cavicchi Biliardi di diventare un punto di riferimento per il biliardo sportivo, grazie anche al riconoscimento della Federazione Italiana Biliardo Sportivo; le elevate performance di gioco garantite dai tavoli Cavicchi permettono l’utilizzo dei biliardi pool americano e di tutti i biliardi sportivi nelle manifestazioni italiane e di tutto il mondo.

Approfondimenti sui biliardi Pool Americano?

Per saperne di più sui biliardi Pool Americano e per avere un preventivo personalizzato, contattaci ora compilando il form nella pagina Contatti!

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti dal mondo di Cavicchi.

Iscriviti

Condividi questa pagina