Top

Interior design per sale da gioco

Disegna la tua Games Room unica e lussuosa

Se hai intenzione di adibire una stanza a sala giochi privata di gran gusto e dal look esclusivo e prestigioso, Cavicchi Interior ha le soluzioni su misura per le tue esigenze. È infatti il brand di Cavicchi dedicato alla progettazione e realizzazione dell’interior design per sale da gioco private, che si caratterizzano per il lusso davvero esclusivo, gli elementi curati in ogni dettaglio, le stupende finiture e l’eccezionale qualità dei materiali. Sono soluzioni dal design moderno e particolare che rispondono in pieno ai canoni del lusso contemporaneo. Arredi e complementi, come anche i diversi giochi, sono tailor-made e realizzati in modo artigianale, così da assicurare un ambiente sempre unico.

Quali caratteristiche hanno le sale giochi private?

Le Games Room disegnate e realizzate da Cavicchi Interior sono destinate all’intrattenimento più esclusivo e al relax più lussuoso e confortevole possibile. Sono ambienti che vengono progettati da zero, così da realizzare un luogo davvero unico e specificamente pensato per le esigenze del cliente. Partendo dalle planimetrie e dall’ambiente esistente è possibile pensare senza troppe restrizioni a ogni minimo dettaglio.

Uno studio preciso e accurato degli spazi è fondamentale per fare in modo che ogni gioco e ogni complemento sia posizionato nel posto giusto, così da essere sfruttato nel modo più funzionale. Soprattutto, lo studio degli spazi è cruciale per assicurare libertà di movimento durante il gioco, senza nessun ostacolo. Solo così è poi possibile realizzare ambienti armonici curati in ogni dettaglio, dalle superfici agli arredi fino a complementi e illuminazione.

Di cosa si compone una Games Room?

Cavicchi Interior punta a far vivere al cliente un’esperienza completa ogni volta che entra nel suo ambiente, sia per giocare che per rilassarsi. Per questo ogni aspetto è curato in ogni dettaglio anche se, naturalmente, al centro c’è sempre l’intrattenimento. L’esperienza di gioco deve essere garantita e vissuta a regola d’arte in ogni situazione. Dopo lo studio degli spazi vengono quindi scelte le diverse superfici di arredo e, di conseguenza, gli arredi e i complementi necessari, come ad esempio:

  • Boiserie che impreziosiscono le superfici d’arredo e le rendono ancora più preziose e uniche nel loro genere;
  • Accessori da gioco, sia per quello del biliardo che per il poker, il biliardino e ogni altro gioco scelto, dai segnapunti ai portastecche e molto altro ancora;
  • Illuminazione e design luce, sistemi sempre pensati e disegnati in modo ottimale per garantire un gioco sicuro e confortevole, senza però rinunciare a un’estetica preziosa;
  • Mobili e ripiani a scomparsa per elementi di comfort, pareti vini e whiskey, mobili bar e sigari e tutto ciò che serve per creare variazioni a tema su misura.

Ulteriori informazioni sulle sale gioco private

Se ti servono altri dettagli sulle Games Room disegnate da Cavicchi Interior, non esitare a inviarci le tue domande e richieste compilando il modulo presente nella sezione contatti. Saremo lieti di rispondere nel più breve tempo possibile. In alternativa, siamo lieti di invitarti nel nostro showroom per vedere e toccare con mano le nostre soluzioni per Games Room.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti dal mondo di Cavicchi.

Iscriviti

Condividi questa pagina