Top

Biliardi su misura

Sei un appassionato del gioco del biliardo e vorresti un tavolo a casa tua? Progetta insieme a Cavicchi Biliardi il tuo biliardo su misura e impreziosisci i tuoi ambienti con un elemento di design e d’arredo unico.

Perché scegliere i biliardi di Cavicchi?

L’azienda, fondata nel 1938 dalla famiglia Cavicchi, grazie alla passione verso questo lavoro ed alla continua ricerca dei materiali per progettare e realizzare i migliori tavoli da biliardo, è diventata leader nella fabbricazione di tavoli da biliardo su misura. Nel corso degli anni il marchio Cavicchi è diventato sinonimo di eccellenza e di Made in Italy in tutto il mondo. I biliardi Cavicchi vengono realizzati secondo le migliori applicazioni tecnologiche, con l’obiettivo di offrire ai clienti elementi in grado di dare un carattere esclusivo ai propri ambienti e un’esperienza ed una qualità della performance di gioco unica.

biliardo su misura personalizzato cavicchi

Tipologie di biliardi realizzati su misura

Tutti i biliardi realizzati da Cavicchi possono essere richiesti con personalizzazioni su misura. In particolare, le tipologie di biliardi che possono essere realizzati su misura sono:

  • biliardi per piramide russa-snooker, ovvero biliardi caratterizzati da buche strette e 284x142 cm, specifici per queste due tipologie di gioco
  • biliardi superior, dalle linee classiche e tradizionali ma con caratteristiche di design all’avanguardia e altamente tecnologici
  • biliardi exclusive, nati dall’incontro dell’arte di questo mestiere con il design di alta classe

Oltre a queste linee di tavoli da biliardo, Cavicchi crea anche biliardi sportivi, realizzati per i più importanti tornei e gare ufficiali, nazionali ed internazionali. I biliardi della linea sportiva rispettano i parametri regolamentari richiesti per queste competizioni, ma possono anche essere realizzati secondo le esigenze dei clienti.

Maggiori informazioni?

Se desideri maggiori informazioni sui biliardi Cavicchi su misura, contattaci ora, compilando il form presente nella sezione contatti.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti dal mondo di Cavicchi.

Iscriviti

Condividi questa pagina