Top

Tavoli da biliardo personalizzati

L’azienda italiana Cavicchi inizia la sua attività nel 1938 con la produzione di biliardi sportivi e professionali. Poi la produzione viene ampliata e oggi Cavicchi propone anche biliardi di lusso, esclusivi, di design e tavoli da biliardo personalizzati.

Chi acquista i tavoli da biliardo personalizzati?

Tavoli da biliardo personalizzati

I biliardi Cavicchi più esclusivi vengono ideati, creati e rifiniti in ogni particolare dall’architetto Cavicchi con l’obiettivo di creare pezzi unici di arredo e tavoli da gioco. Cavicchi propone diverse linee di tavoli da biliardo personalizzati per appassionati, acquistate soprattutto da:

  • Collezionisti e appassionati
  • Amanti del gioco del biliardo
  • Sportivi

In quali ambienti collocare un tavolo da biliardo?

I tavoli da biliardo personalizzati sono un articolo d’arredo che si può acquistare anche per abbellire l’ambiente di un’abitazione o di un locale, ad esempio un bar o un pub. La personalizzazione dei tavoli da biliardo per locali e abitazioni è un servizio importante per Biliardi Cavicchi che ha deciso di creare e sviluppare prodotti che il cliente potesse collocare in ogni ambiente, ad esempio biliardi poco ingombranti o che si trasformano in tavolo.

La tecnologia dei tavoli da biliardo personalizzati

Nei biliardi Cavicchi il lusso e il design vengono combinati con la tecnologia, sia di progettazione sia di produzione. Infatti i tavoli da biliardo personalizzati con tecnologie all’avanguardia vengono realizzati da macchinari a controllo numerico robotizzato per una lavorazione ad altissima precisione e qualità. Inoltre la tecnologia di produzione dei biliardi permette di ottenere tavoli dalle performance di gioco elevate, una caratteristica richiesta soprattutto da chi pratica lo sport del biliardo ad alti livelli.

Maggiori informazioni sui tavoli da biliardo personalizzati?

Per ricevere maggiori informazioni sui tavoli da biliardo personalizzati puoi contattarci compilando il form nella pagina Contatti! Riceverai risposta da parte dei nostri tecnici.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi in anteprima tutti gli aggiornamenti dal mondo di Cavicchi.

Iscriviti

Condividi questa pagina