



2023 © Biliardi Cavicchi di Cavicchi Giancarlo
C.F. CVCGCR59M29E253N - P.IVA 00482860350 - Registro imprese di RE n. 134898 - Via Papa Giovanni XXIII, 45 - 42016 GUASTALLA (Reggio Emilia) - ITALY+39 0522 824.637 - info@cavicchi.it
I tavoli da biliardo trasformabili sono una soluzione perfetta per chi vuole avere un tavolo da biliardo in casa propria ma non ha molto spazio a disposizione, oppure per chi desidera un tavolo versatile, che si presti a più utilizzi a seconda delle esigenze. Quando non vengono utilizzati per giocare a biliardo, infatti, questi tavoli si possono trasformare in normali tavoli da pranzo, permettendo così di sfruttare lo spazio in maniera ottimale. Sul mercato puoi trovare diverse tipologie di biliardi trasformabili, disponibili in diversi modelli, materiali e dimensioni, studiati per potersi adattare a diversi ambienti e a diverse necessità, quindi è importante fare un po’ di ricerca prima di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Se stai pensando di acquistare un tavolo da biliardo trasformabile per la tua casa o per l'ufficio, ecco alcuni consigli e suggerimenti per trovare il modello di biliardo trasformabile in tavolo perfetto per te.
Acquistare un tavolo da biliardo trasformabile è un ottimo modo per avere un pezzo di arredamento versatile e funzionale in casa. I tavoli da biliardo trasformabili possono essere utilizzati come tavoli da pranzo, tavoli da lavoro o anche come semplici tavoli da studio o tavoli da riunioni in aziende e uffici. Il tavolo da biliardo è un grande investimento per la tua casa. Prima di decidere quale tavolo da biliardo trasformabile acquistare, ci sono diversi fattori che devi considerare, come:
I tavoli da biliardo trasformabili sono ideali per qualsiasi ambiente, sia interno che esterno, e possono essere utilizzati come tavoli da gioco, tavoli da pranzo o anche come tavoli da studio o da lavoro. Sono quindi molto versatili e possono essere trasformati in base alle esigenze. Per ottimizzare gli spazi e sfruttare al meglio un biliardo-tavolo, assicurati che la superficie su cui vorresti collocarlo sia piana, in modo che il tavolo sia stabile e rimanga sempre ben fermo, e che ci si possa muovere senza difficoltà durante il gioco.
Prima di posizionare il tavolo all’interno di un ambiente, valuta con attenzione anche il grado e la tipologia di illuminazione. In generale, meglio collocarlo vicino a fonti di luce naturale, in modo che sia ben illuminato durante il giorno.
Per poter giocare anche la sera, dovrai posizionare punti luce e lampade in modo che la luce risulti ben diffusa all’interno della stanza, senza creare ombre sul tavolo da biliardo, che potrebbero infastidire i giocatori e rendere difficile il gioco.
Per avere ulteriori consigli su come scegliere il tavolo da biliardo trasformabile più adatto alle tue esigenze ed arredare al meglio la tua casa o il tuo ufficio, contattaci. Lo staff di Biliardi Cavicchi è sempre a disposizione per consigliarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze!