Top

09 giugno 2022

Regolamento del calcio balilla

La storia del Calcio Balilla: dalle origini sino ad oggi

La sua origine è antica, le informazioni a disposizione sulla nascita del calcio balilla sono molto contraddittorie. Sembra sia nato in Germania negli anni ‘20 con l’intenzione di portare il gioco del calcio su un tavolo. Oggi il calcio balilla è un gioco molto seguito e praticato in tutto il mondo.

Il calcio balilla è un ottimo modo per trascorrere del tempo in famiglia o con gli amici. Si tratta di un gioco molto divertente e competitivo, che può essere giocato da tutti, anche dai più piccoli sopra i 6 anni di età.

Il regolamento del Calcio Balilla

Lo scopo del calcio balilla è realizzare il maggior numero di goal all'avversario. Per iniziare il gioco, un giocatore lancia la pallina al centro del campo. Poi i giocatori cercano di colpire la pallina con i pali e segnare.

 

Chi segna per primo 8 goal all'avversario vince la partita.

I tavoli per il calcio balilla firmati Cavicchi

I tavoli per il calcio balilla prodotti da Cavicchi vengono realizzati artigianalmente con la massima cura per ogni dettaglio e meccanismo, perché lo scopo è ottenere biliardini unici ed esclusivi, che siano anche eleganti elementi d'arredo dal design inconfondibile.

Le linee Cavicchi per il calcio balilla:

- Opera
- Linear
- Cheope

L’esclusiva linea di Calcetti Opera viene realizzata con cura artigianale e attenzione ai dettagli, caratterizzati da linee uniche e dal design prezioso, sono elementi di arredo esclusivi. Una linea di calcetti adatti per ogni ambiente e dalle finiture personalizzabili.

La linea Linear viene realizzata con materiali di alta qualità. Sono tavoli unici nel loro genere, dalla forma squadrata e dal design semplice. Sono perfetti elementi di design da introdurre nelle vostre case.

Per maggiori informazioni sui tavoli da calcio balilla di Cavicchi contattaci, saremo lieti di rispondere a qualsiasi tua domanda.