Dal tratto di Giancarlo Cavicchi nasce Canossa, il biliardo-tavolo leader del proprio segmento e caratterizzato dall'armoniosa semplicità delle basi "Punta Sciabola" che rendono Canossa di un'eleganza unica.
Queste basi per la loro conformazione sono realizzate a mano una ad una dai Maestri Costruttori della Cavicchi, a ribadire la tradizione e la "Storia infinita" del Made in Italy nel mondo.
Caratteristiche Biliardo Canossa Classico o Laccato 6-8 basi
Tutto realizzato in legno massello ciliegio anticato noce, con effetto tarlo in arte povera o personalizzato con qualsiasi tonalità di laccatura, dispone di elegantissime basi con lavorazione a punta sciabola.
Il biliardo Canossa Classico 6-8 basi è un tavolo da Piramide Russa e quindi viene fornito nelle speciali dimensioni maggiorate a sei o otto basi.
Il materiale in lattice nero nelle buche, adatto ad assorbire i colpi, può essere a richiesta rivestito in cuoio e personalizzato.
Il Biliardo Tavolo Mod. Canossa è dotato di Copertura in più sezioni per la trasformazione in tavolo da pranzo o da riunioni (su richiesta).
DIMENSIONI
Campo Gioco - Dim. Esterne
cm 254 x 127 - 294 x 167 (9 ft) a sei basi
cm 284 x 142 - 319 x 177 (10 ft) a sei o otto basi
cm 320 x 160 - 355 x 195 (11 ft) a otto basi
DIMENSIONI Speciali su Richiesta.
Richiedi il Render del "TUO" biliardo Personalizzato.